Tifoso del Fasano aggredito in spiaggia forse da un gruppo di martinesi

/ Autore:

Cronaca, Uncategorized



Un ragazzo di Fasano è stato aggredito su una spiaggia tra Fasano e Ostuni da un gruppo di ragazzi di Martina Franca domenica scorsa, nella tarda serata. La notizia è stata diffusa solo in queste ore da OsservatorioOggi.it che riprende un articolo di Piazza Ciaia.

La dinamica non è del tutto chiara, anche perchè non ci sono riscontri sull’accaduto, ma solo le testimonianze di alcune testate fasanesi, ma sembrerebbe che il 22enne di Fasano sia stato accerchiato da un gruppo di ragazzi di Martina Franca che, sfruttando la momentanea lontanza degli amici del ragazzo, hanno studiato e concretizzato un vero e proprio agguato senza avere apparentemente nessun motivo valido. Il ragazzo andava punito solo perché tifoso della squadra di calcio di Fasano.

E così è stato. Dopo averlo accerchiato hanno iniziato a picchiarlo procurandogli una frattura alla mandibola e diverse escoriazioni. Alcuni bagnanti presenti hanno prestato i primi soccorsi e chiamato immediatamente il 118. Il fasanese dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura alla mandibola all’ospedale di Acquaviva delle Fonti. Sul posto i sanitari gli hanno applicato diversi punti di sutura al mento.


commenti

E tu cosa ne pensi?