Ambiente svenduto, Chiarelli: “Pentassuglia estraneo a fatti, confido nella giustizia”

Totale sostegno dell’On.le Avv.to Gianfranco Chiarelli al consigliere regionale Pd Donato Pentassuglia, rinviato a giudizio assieme ad altri esponenti politici pugliesi (tra i quali Vendola, Florido e Ippazio Stefàno) nell’ambito del processo “Ambiente Svenduto”:

Intendo esprimere il mio pieno sostegno all’amico Donato Pentassuglia, nella certezza che avrà modo di dimostrare la sua totale estraneità rispetto all’ accusa di cui è chiamato a rispondere.

Nel pieno rispetto delle decisioni del Gup che, evidentemente, in presenza di una vicenda particolarmente complessa, ha ritenuto di affidare al dibattito processuale la definizione di tutte le posizioni, ritengo che, in presenza di una contestazione assolutamente marginale, rispetto alle imputazioni che riguardano in generale l’inchiesta, il caso di Pentassuglia avrebbe meritato di essere valutato in un contesto separato.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.