Calcio a 5. L’Olympique Ostuni ingaggia Simone Elia, ex Real Five Carovigno

/ Autore:

Calcio a 5, Sport



Notevole colpo di mercato per l’Olympique Ostuni. Secondo quanto si apprende dal sito della società gialloblù, la squadra del presidente Andriola si è assicurata le prestazioni di Simone Elia, laterale classe ’85, in forza la stagione passata al Real Five Carovigno. Un giocatore dal valore indiscusso, uno dei più prolifici marcatori dello scorso campionato di Serie C/1, capace di segnare l’anno scorso 62 gol. Un cecchino infallibile, in particolare dai calci piazzati.

Simone Elia è solo l’ultimo degli acquisti dell’Olympique Ostuni; per il confermato mister Guarini sono arrivati i portieri Francesco Caramia dal Cisternino e Giancarlo Basile dal Thuriae, il centrale Marco Ancona (Thuriae) e i laterali Gianvito Lacarbonara (Thuriae) e Luigi Angelini (scuola LC Five Martina Franca).

Un roster di tutto rispetto quello ostunese, che si cercherà di migliorare rispetto la passata stagione, dopo la salvezza nel campionato di Serie C/1, il primo di tutta la storia del futsal della Città Bianca. Per il momento i tifosi gialloblù possono sognare.


commenti

E tu cosa ne pensi?