Appalto rifiuti, stilata classifica provvisoria. Pd: “Dopo anni di disservizi, oggi giorno storico”

/ Autore:

Ambiente, Politica



Dopo la compilazione della classifica provvisoria per il nuovo appalto rifiuti di Martina Franca (con la Si.eco prima davanti a Tradeco), arriva la nota ufficiale di Antonio Lafornara (capogruppo PD Martina Franca):

Il gruppo consiliare del Partito Democratico aveva preso un’impegno con i cittadini Martinesi, ovvero quello di garantire un’idoneo servizio per la raccolta dei rifiuti solidi e urbani. Con la tenacia e con caparbietà, questa Amministrazione fa si che quello che poteva essere un miraggio, oggi con seduta pubblica la Commissione aggiudicatrice composta dal Dott. Longo, dal Dott.. Mandina e dalla Dott.sa Navach aggiudicava in forma provvisoria alla Soc. Si.eco Spa in forma congiunta con le Soc. Del Fiume Spa e Cogeir Srl e risultava seconda azienda la soc. Tradeco attuale detentrice del servizio di raccolta dei rifiuti solidi e urbani.

Continua, ancora di più in questa fase storica, dove con il nostro impegno si raggiungono obbiettivi che per 22 anni sono stati intrapresi dalle varie Amministrazione ma mai portati a compimento. Pertanto non possiamo non esprimere tutta la nostra soddisfazione per il lavoro svolto, dove insieme con i nostri alleati di Governo riusciremo a dare dignità ad un servizio che risultava obsoleto e che per troppo tempo è stato la causa di disservizi e varie controversie giudiziarie che hanno comportato notevoli esborsi da parte di questa Amministrazione.


commenti

E tu cosa ne pensi?