Pubblichiamo un comunicato ricevuto dalla società sportiva Sudest A.C. Locorotondo relativo alla conferenza stampa tenutasi ieri sera presso la sala consiliare del Comune di Locorotondo.
Nella prima conferenza stampa tenutasi presso la Sala Consiliare di Locorotondo, la Sudest A.C. Locorotondo si è presentata ufficialmente dinanzi ad un discreto numero di simpatizzanti e tifosi blaugrana.
La conferenza stampa, diretta da Walter Bagnardi, è servita per fare definitivamente chiarezza sui vecchi e nuovi scenari calcistici.
Il Sindaco Tommaso Scatigna ha sottolineato i passaggi cruciali del calcio locorotondese negli ultimi anni mentre il patron Francesco Palmisano ha ripercorso gli ultimi mesi e la scelta finale di ricominciare da Locorotondo.
L’avvocato Fumarola e il presidente onorario Pietro Scatigna hanno di fatto battezzato la nascita del nuovo sodalizio e rassicurato la platea, invitando fortemente tutti i giovani e vecchi tifosi a riempire il Viale Olimpia ma soprattutto a supportare la Sudest A.C. Locorotondo con gli abbonamenti.
Presentato il NUOVO LOGO SOCIETARIO con la torre che torna a splendere immersa nei colori blaugrana. Così come le NUOVE DIVISE DA GARA firmate Asics, segnano una sterzata decisiva al passato.
La Sudest A.C. Locorotondo è realtà! Buona stagione a tutti!
Il nuovo assetto societario:
PRESIDENTE ONORARIO: Pietro Scatigna
AMMINISTRATORE DELEGATO: Vito Aufieri
TECNICO PRIMA SQUADRA: Roberto D’Ermilio
DIRETTORE SPORTIVO: Pierluigi De Lorenzis
PREPARATORE ATLETICO: Francesco Capogna
PREPARATORE DEI PORTIERI: Fabrizio Martellotta
MEDICO SPORTIVO: Dott. Silvestro Palmisano
MASSAGGIATORE: Lello Lopez
DIRIGENTE: Avv. Giuseppe Fumarola
DIRIGENTE: Franco Conte
DIRIGENTE: Giovanni Lafronza
ADDETTO STAMPA: Roberto Pirolo
Lascia un commento