Sotto le Stelle. Il patron Mario Greco: “Ancora un grande successo”

/ Autore:

Uncategorized


Ancora un grande successo per Sotto le Stelle, il concorso canoro che lunedì ha chiuso la sua 16esima edizione. Il grande palco bianco di piazza Crispi a Martina Franca ha ospitato oltre 60 concorrenti impegnati a dimostrare le proprie doti davanti a una giuria qualificata presieduta dalla cantautrice Grazia di Michele e al numerosissimo pubblico. Tutto esaurito anche per la fiera campionaria che oramai per tradizione affianca la manifestazione canora.

“Le immagini della manifestazione gireranno in quasi tutta Italia grazie a un network televisivo. I concorrenti sono stati bravi e meritevoli, tutti determinati a dimostrare impegno e determinazione”, ha commentato il patron Mario Greco alla fine delle serate. Ma, come è giusto che sia, la giuria ha dovuto scegliere. Ed ecco i nomi di coloro che hanno guadagnato il podio.

Categoria 4-9 anni: 3° posto Sofia Signorile, 2° Daniele Muzio, 1° Letizia Chiloiro. Categoria 10 -13 anni: 3° Maira Elefante, 2° Cristian Lapenna, 1° Carl Silvestro. Categoria Accademia under 14: 3° M. Pia Palombella, 2° Gerry Gilfone, 1° Annalucia Spinosa. Categoria Editi: 3° posto Veronica Parrilla, 2° Martina Castellana, 1° Alessia Fanelli. Categoria inediti: 3° posto Silvia Liberatore, 2° Dario Laveneziana, 1° Marco Lorusso. Categoria accademia over 14 anni: 3° Fabio Tamburrano, 2° Debora Tundo, 1° il duo Davide Trotti e Deborah Luceri. In più, premi di categoria sono andati ad altri partecipanti.

“Dal 2014 – tiene a precisare l’organizzatore Mario Greco – la Categoria Accademia è divisa dalle altre proprio per evitare qualsiasi influenza sulla giuria tra chi viene dai corsi da noi organizzati e chi si presenta in autonomia”. Sempre a proposito dell’Accademia di canto Sotto le Stelle i corsi inizieranno a ottobre.


commenti

E tu cosa ne pensi?