Acqua&Sapone: in arrivo Salamida e Cervellera

/ Autore:

Calcio a 5, Sport



Pubblichiamo una nota dell’Acqua&Sapone Football Five Locorotondo relativa agli ultimi due acquisti della società rossoblù.

L’Acqua&Sapone Football Five Locorotondo, dopo gli acquisti di Digiuseppe, Lacatena, Scatigna, Solidoro e Lisi, regala altri due acquisti al mister Vito Basile , il pivot Danilo Salamida e il giovanissimo Michele Cervellera.

Salamida: pur essendo giovanissimo ha già un importante palmares alle spalle. Mancino, e forte fisicamente, va a rinforzare il reparto avanzato. Inizia la carriera al Martina C5 del presidente Ruggeri, per poi trasferirsi alla corte del patron Cosimo Scatigna all’LC Five Martina Franca. In biancoazzurro centra una Supercoppa under 21 e per due anni le final eight di Coppa Italia. Lo scorso anno si trasferisce al Thuriae in serie C1 pugliese, dove con i suoi gol contribuisce alla salvezza della squadra barese.

Cervellera: classe ’97, laterale destro, andrà a infoltire il parco under, che quest’anno vede l’obbligatorietà di avere un ’95 e un ’97 in lista per le partite. Cresce nel settore giovanile dell’LC Five Martina Franca, poi sceglie di completare la sua crescita nel calcio a 11 nella Sudest Locorotondo, dove centra la vittoria del campionato regionale juniores. Quest’anno decide di ritornare al calcio a 5 sposando la causa Football Five Locorotondo.

Oggi parte ufficialmente la stagione rossoblù con il raduno alle ore 19 presso i campetti in contrada Caramia. La rosa agli ordini del mister Vito Basile inizierà a prepararsi per la nuova stagione che vede il primo impegno, molto probabilmente, il 5 settembre con il primo turno di Coppa Italia.


commenti

E tu cosa ne pensi?