Calcio a 5. Olympique Ostuni, domani la presentazione della squadra in attesa dell’inizio del campionato

Verrà presentata ufficialmente domani pomeriggio (ore 18.00 presso il Chiostro di San Francesco, Piazza della Libertà) l’Olympique Ostuni, che per il secondo anno consecutivo disputerà il campionato regionale di Serie C/1.

Un bagno di folla tra i tifosi, in attesa dell’inizio del nuovo campionato, sabato alle ore 18.00 contro il Real Adelfia, matricola di categoria. Anche se la stagione non è iniziata nel migliore dei modi, con l’eliminazione dalla Coppa Italia, ad opera del Locorotondo, per la squadra di patron Andriola non mancano le ambizioni, con l’obiettivo di migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Una squadra che ha visto gli innesti del portiere Caramia e del bomber Elia, prelevato dai cugini della Real Five Carovigno, a cui si aggiungono le conferme di Quartulli, Boccardi e Fiorentino, ed in particolare della guida tecnica affidata ancora una volta a mister Guarini.

Domani pomeriggio, sarà anche l’occasione di presentare (per la prima volta nella recente storia dell’Olympique Ostuni) anche l’Under 18, affidata a mister Cristian Greco

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.