Fitofarmaci. Pubblicato l’avviso per l’iscrizione ai corsi di formazione: tutte le info

/ Autore:

Ambiente, Società


Sul sito istituzionale del Comune di Martina Franca, alla sezione Bandi e Avvisi di Gara, è stato pubblicato l’Avviso Pubblico rivolto ai cittadini per l’iscrizione ai corsi per il rilascio ed il rinnovo dei certificati di abilitazione alla vendita, all’acquisto ed utilizzo di prodotti fitosanitari. Gli utenti interessati possono iscriversi presso l’ufficio Suap del Comune di Martina Franca oppure inviare la domanda d’iscrizione compilata con la fotocopia del documento di riconoscimento all’indirizzo mail commercio@comunemartinafranca.gov.it dal giorno 26/10/2015 al giorno 10/11/2015 oppure tramite pec all’ indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it.

A seguito di indirizzo del Consiglio comunale (delibera n. 100 del 15/09/2015), nelle scorse settimane il Comune aveva pubblicato un bando rivolto ad enti pubblici e/o privati al fine di organizzare, con la collaborazione Comunale, tali corsi che si svolgeranno al Palazzetto dello Sport.

All’avviso hanno partecipato le associazioni Confagricoltura, la Cdq formazione di Canosa di Puglia, l’associazione C.P.F Centro Professionale di formazione di Martina Franca e il centro di ricerca Sperimentazione e formazione Basile Caramia di Locorotondo.

L’Ufficio Commercio, raccolte le richieste dei cittadini, provvederà ad inoltrare all’Associazione individuata dall’utente le relative iscrizioni e il pagamento della quota d’iscrizione verrà corrisposto direttamente alle associazioni.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?