Nel caos di questi giorni, tra annunci, smentite e conferenze stampa di tutti coloro che ruotano, o che hanno ruotato, attorno al Martina Calcio, ci siamo dimenticati di coloro che ogni domenica scendono in campo e che, nel bene e nel male, devono giocarsi le partite a volto scoperto.
Il caos di questi giorni non può non avere ripercussioni all’interno dello spogliatoio, ce lo confermano direttamente i giocatori con un comunicato stampa che riceviamo e pubblichiamo: “In data odierna e a seguito degli episodi accaduti nel corso dell’ultima settimana ed in particolare nella giornata di oggi, la squadra, del Martina Franca rende nota la situazione insostenibile che regna all’interno della società. Con la presente siamo a mettere in evidenza la situazione di precarietà nel quale ci troviamo a lavorare fin dall’inizio della stagione, con false promesse mai mantenute, con aspettative mai rispettate, con innumerevoli avvicendamenti societari che hanno portato a destabilizzare lo spogliatoio.
Tutto questo senza voler fuggire da responsabilità, ma che sicuramente non ci hanno aiutato nel superare le varie difficoltà. Oggi viviamo la speranza che a breve si possano risolvere le varie problematiche societarie, al fine di poter espletare al meglio il nostro lavoro di professionisti. In conclusione, sollecitiamo i tifosi tutti, che comunque non ci hanno mai fatto mancare il loro apporto, di starci vicini nella prossima gara interna, fondamentale per il prosieguo del nostro campionato e per il bene del Martina Franca.
La squadra“.

Lascia un commento