La Puglia fra folklore, tradizioni e cibo. Sabato sera degustazione teatrale a Martina Franca

Sabato 21 NOVEMBRE PASSATURI.IT vi invita a trascorrere insieme una serata all’insegna dell’allegria con lo spettacolo italo dialettale. Essere pugliesi, viaggio nel folclore e nella cultura di una splendida regione, scritto e ideato dall’attrice SILVANA TOPIN che, come solo lei sa fare, lo reciterà anche. Usi, costumi, credenze, rituali, gastronomia, tutto quel patrimonio tramandato soprattutto per via orale, rivisitato in chiave ironica. L’ilarità è garantita. Silvana Topin è autrice dei suoi spettacoli e da anni fa parte della compagnia teatrale Tetè di Locorotondo, dove vive nella bellissima Contrada, San Marco.

Lo spettacolo, che si terrà al Casale Il Melograno, sarà preceduto da una DEGUSTAZIONE a base di pizze a jòre d’ fuche con pomodoro e ricotta forte, con mortadella ed emmental, con zucchine e con capocollo e caciocavallo. Castagne, vino novello e acqua. Dulcis in fundo crostata.

INFO

  • INCONTRO alle ore 20.30 dinanzi ai cancelli della Stazione Ferroviaria di Martina Franca (vedi mappa). La puntualità è gradita nel rispetto di tutti.
  • Segue degustazione e poi spettacolo.
  • Eventuali INTOLLERANZE E DIFFERENTI GUSTI ALIMENTARI si prega di comunicarli prima.
  • COSTO a persona 18 euro
  • Posti limitati
  • La PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA entro, e non oltre, le ore 19.00 di VENERDÌ 20 NOVEMBRE al n.3205753268. Non si accettano prenotazioni via email e con sms.
  • RESPONSABILE ORGANIZZATIVO: Maria Teresa Acquaviva.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.