Valle d’Itria, verso l’Unione dei Comuni. Dopo Martina e Cisternino, Odg approvato anche a Ceglie

/ Autore:

Politica, Società



Giornata importante per Ceglie Messapica e l’intera Valle d’Itria. Il consigliere comunale Antonello Laveneziana ha comunicato dal suo profilo Facebook l’approvazione di un importantissimo ordine del giorno:

Ceglie Messapica oggi, mercoledì 25 novembre, ha scelto la strada verso una più incisiva e reale collaborazione e Unione dei Comuni della Valle d’Itria. Il consiglio comunale ha approvato, all’unanimità dei presenti, l’Ordine del Giorno da me proposto: “Esercizio associato di funzioni e servizi comunali ai sensi del D.Lsg. 267/2000”.

Si tratta di un O.d.G che, con il medesimo contenuto, è stato già approvato dai Consigli Comunali di Martina Franca e Cisternino. Tale O.d.G. è la naturale prosecuzione del cammino intrapreso dal nostro Sindaco e dai Sindaci della Valle d’Itria sin dallo scorso anno. E’ importante sottolineare la condivisione dell’argomento non solo da parte della maggioranza guidata dal Sindaco Caroli ma anche dall’intero Consiglio Comunale. Grazie di cuore a tutti per questa importante scelta condivisa!


commenti

E tu cosa ne pensi?