Lo scorso venerdì 11 dicembre l’Ateratletica Locorotondo è stata premiata al Galà dello Sport Coni ricevendo la stella di Bronzo al Merito sportivo, un riconoscimento che inorgoglisce e da lustro alla società locorotondese.
Durante la serata alla Showville di Bari il presidente del Coni Puglia Elio Sannicandro ha volto sottolineare che “Il mondo dello sport pugliese si appresta a vivere un momento di particolare importanza. La consegna delle benemerenze sportive da parte del Coni ai dirigenti, tecnici e atleti che si sono particolarmente distinti: un momento che riunisce e celebra grandi campioni e giovani promesse, ma anche dirigenti di grande valore e tecnici vincenti. Quindi non solo chi è sotto la luce dei riflettori, ma anche chi lavora per anni lontano da questi, e spesso è il vero motore di tutto. Insomma, consacriamo il valore di un’attività che nasce e si nutre di passione”.
“Siamo immensamente orgogliosi e felici di poter annunciare che tra i 130 premiati dal Coni Puglia- ha commentato la società locorotondese dalla propria pagina Facebook – anche l’ Alteratletica Locorotondo ha ottenuto la stella di bronzo al merito sportivo. Grande ricompensa per gli enormi sacrifici e i tanti risultati che, questa società di atletica, ogni giorno compie e realizza.
Lascia un commento