L’Acqua&Sapone saluta Martino Palmisano

/ Autore:

Calcio a 5, Sport



Pubblichiamo una nota dell’Acqua&Sapone Football Five relativa alla partenza in prestito del giocatore rossoblu Martino Palmisano al Cocoon Fasano.

Quando in una famiglia un componente si allontana è sempre un dispiacere, ma siamo convinti che questo sarà solo un arrivederci. Dopo tre anni con la casacca dell’Acqua&Sapone Football Five Locorotondo, il portiere Martino Palmisano si trasferisce in prestito nelle fila della Cocoon Fasano, squadra militante della serie C2 pugliese. In rosa già dal primo anno della neonata società del presidente Nicola Felice, protagonista nel secondo anno con la casacca rossoblù, in cui ha centrato la conquista della promozione in C1 e la finale di Coppa Puglia. Confermato nella rosa di mister Basile quest’anno, trovando poco spazio, in accordo con la società, ha deciso di affrontare una nuova esperienza fino a fine stagione, in cui potrà trovare il giusto spazio e crescere ulteriormente a livello calcistico, per poi poter tornare alla base e dare il suo contributo.

La società ringrazia il giocatore per la professionalità e l’impegno profuso in questi anni con la casacca rossoblù, augurandogli le migliori fortune calcistiche.

Palmisano, prima del cambio di casacca, ha voluto salutare i propri tifosi: “Dopo tre anni passati con la maglia del mio Paese ho deciso di intraprendere questa nuova avventura a Fasano. Per me rimangono alcuni momenti indimenticabili come la conquista del campionato e la vittoria di Coppa Puglia sfiorata nella passata stagione. Desidero ringraziare tutti i tifosi per l’apporto che non hanno mai fatto mancare. Anche se cambierò, per questi mesi casacca, farò sempre il tifo per questa squadra e ogni qualvolta ne avrò l’occasione sarò il primo a cantare insieme ai tifosi e sostenere i nostri colori, i colori del mio cuore, il rosso e il blu. Sempre forza Loco!”


commenti

E tu cosa ne pensi?