Ginnastica Ritmica: Importante Master formativo con la giudice e commentatrice Rai Maria Isabella Zunino Reggio

Martina Franca si conferma città dello sport e punto di riferimento regionale per la Ginnastica Ritmica che, ancora una volta, ha scelto la cittadina della Valle d’Itria per un importante evento formativo.

Già sede delle attività addestrative regionali di alta specializzazione di Ginnastica Ritmica, Martina Franca viene riconfermata, per volere del Presidente del Comitato Regionale Puglia della Federazione Ginnastica d’Italia Lorenzo Cellamare, della Direttrice Tecnica Regionale Giusy Ancona e della Referente Regionale di Giuria Carmela Serrone, come luogo migliore per ospitare il master “Valutazione degli esercizi di Ginnastica Ritmica”.

A sottolineare l’importanza dell’evento formativo, la Federazione Ginnastica d’Italia ha affidato la conduzione alla Referente Nazionale della Giuria di Ginnastica Ritmica, nonché giudice internazionale di Europei, Mondiali e Olimpiadi, e commentatrice Rai per le competizioni internazionali di Ginnastica Ritmica, al fianco del cronista Andrea Fusco, la Prof. Maria Isabella Zunino Reggio.

Un evento importante non solo per il territorio pugliese, ma anche per le regioni limitrofe.

Il vertice della giuria nazionale di Ginnastica Ritmica darà il benvenuto alle tante tecniche e giudici domenica 17 gennaio, con inizio alle ore 08.30, presso la sala convegni del Park Hotel San Michele.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.