Iniziativa del circolo PD di Ceglie Messapica per valutazioni sul Piano Urbanistico Generale

/ Autore:

Politica, Società



Il Partito Democratico di Ceglie Messapica avvia dei lavori su quello che è un tema fondamentale per la città, il PUG , ovvero il Piano Urbanistico Generale. A detta del Segretario del Pd cegliese, Piermassimo Chirulli, il Pug avrà certamente rilevanza per numerosi settori, vedi edilizia, agricoltura e turismo, motivi che hanno spinto il circolo cittadino del partito ad avviare una serie di iniziative per coinvolgere tutta la comunità ad interessarsi verso un tema di fondamentale importanza per il futuro della città.

La bozza del Piano Urbanistico, già consegnata all’Amministrazione comunale potrà dunque essere oggetto di valutazioni e discussioni, che potrà non solo coinvolgere addetti ai lavori, ma anche semplici cittadini che vorranno contribuire all’iniziativa del Partito Democratico cegliese. Fatte le necessarie determinazioni, e tenendo conto dei contributi che arriveranno da parte dei cittadini, saranno organizzati diversi incontri pubblici, senza vincoli, per discutere eventuali problematiche e osservazioni. L’ultimo step sarà quello di dare risalto alle valutazioni prodotte inoltrandole al Consiglio Comunale che dovrà approvare il Pug.

Per l’iniziativa tutti i cittadini, anche non iscritti al partito, potranno inviare le proprie osservazioni all’indirizzo mail pdceglie@gmail.com   .

 


commenti

E tu cosa ne pensi?