Schiacciante vittoria dell’Acqua&Sapone Football Five con il Nettuno finisce 11-4

Sabato scorso l’ Acqua&Sapone Football Five ha travolto con un perentorio 11- 4 la squadra biscegliese del Nettuno. Con un ottima prova la squadra locorotondese  guidata da mister Basile ora  si trova a -2 dalla zona play- ff. Di seguito il comunicato diramato della società rossoblù.

L’Acqua&Sapone Football Five Locorotondo nella 20° giornata del Campionato Regionale C/1, contro il Nettuno calcio a 5 trova la seconda vittoria consecutiva imponendosi con un risultato rotondo. Ottima la prova di Palmisano e compagni che sono tornati a divertirsi in campo ed a divertire la buona cornice di pubblico presente al Palatodisco.

PRIMO TEMPO – Mister Basile si affida dal primo minuto a Gelsomino tra i pali, Lisi centrale, Solidoro e Digiuseppe laterali e Favalli pivot. Il Loco parte fortissimo, con la mentalità di fare sua la partita già dai primi minuti con un’ ottima velocità di palleggio, trovando subito il gol con bomber Favalli che di testa insacca alle spalle del portiere ospite. Tra il 5’ ed il 6’ arrivano altri due gol, il primo lo segna Solidoro ed il secondo ancora Favalli, che conclude a porta vuota una serie di passaggi, di cui l’ ultimo di tacco dello stesso laterale crispianese. Al 12’ segna anche Pulli appostato sul secondo palo ben imbeccato da Lisi. Al 18’ ritorna al gol anche Romanazzo che approfitta di una giocata di sponda di Favalli depositando in rete di sinistro. Un minuto più tardi Digiuseppe firma il 6 – 0 con un tiro dalla distanza di sinistro. Nei minuti finali del primo tempo i rossoblù arrotondano ancora il risultato con Gomes dopo una buona azione personale e con Solidoro che servito da Pulli in profondità scavalca l’estremo ospite con un delizioso pallonetto. Si conclude con il risultato di 8-0 grazie alla migliore prestazione stagionale nei primi 30 minuti di gioco.

SECONDO TEMPO – La seconda frazione di gioco comincia sulla falsa riga del primo tempo con il Loco che non vuole lasciare scampo alla squadra biscegliese attaccandola molto alta e mettendola in difficoltà con tante conclusioni da parte di Digiuseppe e Solidoro. Al 11’ arriva prima il gol del Nettuno, e 30 secondi dopo la rete del 9 a 1 ad opera di Lisi, con un tiro preciso da fuori area. Al 13’ è il turno di Capitan Palmisano che chiude una bellissima triangolazione con Digiuseppe per il 10 a 1. Al 17’ c’è la tripletta personale di Victor Favalli che deposita di destro in rete, una azione in contropiede avviata e rifinita da Pulli. Il Loco a questo punto della partita si rilassa un po’ ed il Nettuno ne approfitta segnando in un minuto due reti che portano il punteggio sul 11-3. Al 21’ mister Basile fa esordire in campionato il giovane portiere De Michele(classe 97’), che si disimpegna bene su un paio di occasioni. Al 28’ il Nettuno trova la rete del 11-4 con Goffredo. Nel finale di gara i rossoblù provano ancora ad arrotondare il risultato ma sia Fornaro che Papapietro non riescono ad inquadrare la porta da buona posizione.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.