Nuova segreteria di CoR a Ceglie Messapica. Ciracì: “Più dialogo coi cittadini”

/ Autore:

Politica



Nuova segreteria politica di CoR-Conservatori e Riformisti a Ceglie Messapica, più dialogo e confronto con i cittadini. Di seguito nota dell’on.Nicola Ciracì:

“Domenica 14 febbraio, alle ore 11, inaugurerò a Ceglie Messapica la mia nuova segreteria politica in Via Cristoforo Colombo, per avvicinare deputato a cittadini e cittadini a deputato”, dichiara l’On.Nicola Ciracì di CoR-Conservatori e Riformisti. “Sarà un luogo dove discutere, confrontarsi, incontrarsi, convinto che vi è sempre bisogno della politica e che solo con la buona politica si può sconfiggere la cattiva politica.

Per diversi mesi mi sono impegnato alla Commissione Sanità e adesso invece il mio impegno è tutto concentrato nella Commissione Agricoltura oltre a quello di sempre per la Musica e Conservatori. Soprattutto in questi settori sto cercando di ascoltare i nostri cittadini per migliorare la qualità della loro vita con iniziative legislative. Sarà l’occasione anche per illustrare il nuovo progetto politico, quello di CoR-Conservatori e Riformisti che stiamo portando avanti con Fitto con coerenza per rinnovare il centro destra.


commenti

E tu cosa ne pensi?