SS172-Depuratore, Idealista: “Nessuno sforzo del Comune per trovare una soluzione”

“SS 172. L’Amministrazione non ha chiesto neppure una conferenza dei servizi. Nessuno sforzo dal Comune per trovare una soluzione e chiedere la riapertura della strada, assieme alla soluzione dello scarico del depuratore”. Idealista va giù pesante ed attacca l’amministrazione Ancona, rea di aver fatto poco e nulla nella gestione dell’intera questione:

I Consiglieri Comunali di opposizione, nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale su proposta di IdeaLista, avevano chiesto la convocazione urgente di una conferenza dei servizi che vedesse seduti allo stesso tavolo Acquedotto Pugliese, Anas, Autorità idrica pugliese, il Presidente della Regione Puglia, la Sovrintendenza, Arpa e Asl per trovare la soluzione immediata per lo smaltimento delle acque del depuratore e la riapertura della Strada Statale 172 entro pochi giorni.

Invece l’Amministrazione Comunale il massimo che si è sforzata di fare è stata la convocazione della Giunta in una tenda montata sulla strada. Tutto qui?

Vogliamo ricordare la grande responsabilità della Regione Puglia a cui appartengono la maggior parte degli Enti citati e vogliamo anche ricordare che da ben 12 anni alla Regione governa il centrosinistra, ovvero lo stesso colore politico dell’Amministrazione di Martina Franca. E vogliamo ricordare anche che sono 12 anni che siede sulla poltrona del Consiglio Regionale un rappresentante di Martina Franca che si è sempre vantato di fare gli interessi di Martina, mentre invece i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.