Il Comunale ritrova anche la tribuna coperta: parere favorevole dalla Commissione pubblici spettacoli

/ Autore:

Calcio, Sport, Uncategorized



La Commissione pubblici spettacoli ha espresso parere favorevole alla riapertura integrale dello Stadio Comunale di Ostuni.
Il parere è giunto al termine della seduta della Commissione di lunedì scorso e dopo un sopralluogo effettuato presso la struttura comunale.
Decisivi per la riapertura, i lavori effettuati dall’ufficio sport del Comune in collaborazione con la società di calcio.
In particolare la commissione ha verificato la presenza del certificato di prevenzione incendi, i rapporti di prova, le dichiarazioni di conformità degli impianti idrico ed elettrico, la dichiarazione di rispondenza dell’impianto, le verifiche statiche della tribuna oltre che la convenzione esistente tra il Comune di Ostuni e la società di calcio.
Dalla prossima gara interna, quindi, tifosi ed appassionati potranno tornare sulla tribuna coperta e cadrà il limite dei 100 spettatori che dovevano prendere posto sulla gradinata.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Gianfranco Coppola e dall’assessore allo sport, Margherita Penta per una struttura che torna nella piena disponibilità della tifoseria e dell’intera cittadinanza.


commenti

E tu cosa ne pensi?