Domani, domenica 3 aprile, si svolgerà il 44° Trofeo Città di Loano sulle strade della Riviera delle Palme, la prima gara internazionale del calendario italiano riservato agli juniores. Al via 156 atleti, in rappresentanza di 39 formazioni di 8 nazioni diverse.
Tra questi figurano molti dei campioni che sono già andati a segno in queste prime battute del 2016: come il piemontese Michele Bertaina (Vigor), l’ex campione italiano allievi Andrea Bagioli (Cc Canturino), il veronese Sebastiano Mantovani (Cipollini Assali Stefen) i vicentini Tommaso Campesan (Pressix P3 MitoSport) e Matteo Baseggio (Work Service), e naturalmente il nostro Alessandro Monaco (Convertini Junior Team).
A gareggiare sempre con i colori della Convertini ci saranno Bulfaro, Marzano e Gesualdi.
Questo sarà un vero e proprio test internazionale da seguire con particolare attenzione che, per quanti non potranno godersi lo spettacolo da bordo strada, sarà raccontato in diretta, attraverso il portale: clismoweb.net.
Inoltre, sempre la Convertini sarà presente con gli atleti Loconsolo, Casalnuovo, Floro e Colacino al trofeo G.Falcone a Terracina.
Lascia un commento