Venerdì 22 aprile al Teatro Roma lo spettacolo “Solidariamo” con Cinzia Marseglia

/ Autore:

Società


Una serata di risate per uno scopo benefico. Venerdì prossimo 22 aprile 2016, alle 21.00, presso il Teatro Roma di Ostuni, si svolgerà lo spettacolo di Cinzia Marseglia e Giorgio Verduci dal titolo “Solidariamo”. Parte dell’incasso della serata sarà devoluto alla Onlus “La Grande Casa” di Sesto San Giovanni.

Cinzia Marseglia

Cinzia Marseglia è nata a Ostuni. Nota al grande pubblico per lo strepitoso successo riscosso a Zelig, Cinzia era comunque già prima una bravissima attrice di teatro. Ha frequentato i laboratori di cabaret e di teatro comico, con Lucia Vasini e J. M. Serantes Cristal. A parte Zelig Off, Cinzia Marseglia ha lavorato nel cinema con Ale e Franz nel film di M. Venier ‘Mi fido di te’, oltre alla partecipazione, anche come protagonista, in alcuni cortometraggi. Qui non troverete video di Cinzia, in quanto You Tube è inflazionato dai suoi filmati e potete vederli lì. Purtroppo non abbiamo altre notizie su Cinzia tipo: se ha la dentiera, se è sposata o ‘signorina’, se russa, ecc. Se qualcuno volesse fornircele, noi siamo qui a pettinare le iguane intanto che aspettiamo.

Giorgio Verduci

Giorgio Verduci è del segno dei gemelli. Non è vero che i gemelli hanno una doppia personalità, ne hanno una per ogni occasione e vivono più vite in una.

Mentre studiava lavorava e mentre lavorava frequentava i laboratori di cabaret e le scuole di recitazione. Tutto ripetuto due volte, una per gemello. E’ in grado di eseguire piccole riparazioni domestiche, curare il giardino, preparare un pranzo, stirare, patente A e B, auto e moto munito, lingua inglese livello pub, dialetti italiani ottima comprensione. E’ stato infermiere e prima ancora insegnante di educazione fisica. Il tutto con tenacia e dignitosi risultati, del resto i gemelli fanno le cose insieme.

Se tornasse indietro cambierebbe solo il segno zodiacale. No il segno zodiacale non lo cambiamo.

La Grande Casa Onlus – Accoglienza, per tutti e per ciascuno
La nostra cooperativa è nata nel 1989 con l’obiettivo di favorire e promuovere diritti, sostenere e rispettare ogni singolo progetto di vita, favorire l’integrazione sociale e il benessere dei cittadini.
Con il lavoro sociale ed educativo di soci e collaboratori, contribuiamo a garantire e promuovere l’esigibilità dei diritti di cittadinanza e a favorire l’integrazione della persona nei suoi contesti di vita per sostenere processi di autonomia e di pari dignità.
I nostri servizi, in collaborazione con le altre realtà presenti sui territori, accolgono e accompagnano i cittadini più fragili e meno garantiti, condividendone quotidianità e difficoltà e cercando di individuare per ciascuno un percorso di promozione delle proprie risorse che possa condurre alla piena realizzazione.

 

Per Informazioni rivolgersi al botteghino del Cinema Teatro Roma di Ostuni, oppure telefonare al numero 0831338065 – 3456881363.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?