Primo colpo di mercato per l’Acqua&Sapone dopo le conferme di Lisi e Solidoro, arriva infatti il centrale Francesco Martellotta, di seguito il comunicato diramato dalla società locorotondese.
Primo acquisto di mercato per l’Acqua&Sapone Football Five Locorotondo che si assicura le prestazioni di Francesco Martellotta, “Ciccio” per tutti,proveniente dal Futsal Cisternino che quest’ anno ha militato in A2. Giocatore di tanta esperienza, personalità e sostanza, che tanto è mancata nella stagione appena conclusa.
MARTELLOTTA: Classe 1980, centrale dotato di forza fisica ed un gran tiro dalla distanza,ha mosso i primi passi da calcettista nella sua Città con la maglia dell’ Atletico Fasano (C2) dove ha vinto sia il Campionato, che Coppa Puglia. Successivamente è passato al Martina giocando prima in C/2 e poi in C/1 dove ha vinto praticamente tutto tra Campionato e Coppe. Dopo una piccola parentesi nell’ Effe.Gi. Castellana Grotte, nel 2012 passa al Futsal Cisternino in C/2, dove nella sua prima stagione vince Campionato, Coppa e Supercoppa Puglia. Nel 2013-2014 si ripete ancora in maglia giallo-rossa, stavolta in C1, con il medesimo risultato, portandosi a casa Campionato, Coppa Puglia e Supercoppa Puglia. Nel 2014-2015 sempre con la maglia del Futsal Cisternino calca il palcoscenico della Serie B nazionale, trionfando nella Coppa Italia di Categoria a Zanè. L’ ultimo anno con la casacca giallo-rossa lo vede protagonista anche nel Campionato di A2 dove alla fine raggiungerà i Play-off. Ora il “MURO” come viene chiamato, è pronto a questa nuova avventura a forti tinte Rossoblù.
“Sono fiero di far parte di questo progetto ambizioso- ha dichiarato Martellotta- ho scelto il Locorotondo perché ho ancora tanta voglia di vincere. Ho ancora tanta voglia di successi e non deludere nessuno, giocando al massimo partita dopo partita. L’invito ai tifosi è quello di seguirci il più possibile, perché saranno loro la nostra arma vincente!!”
Infine ha concluso sempre il centrale “ 2 anni fa avevo fatto una promessa ad un mio caro amico di tornare a giocare insieme, ma questo non è stato possibile. Ecco perché ho scelto il Locorotondo. Questo amico è un certo Alessandro Morricella.
La società Football Five Locorotondo, in particolare nella persona del Presidente Nicola Felice, ringrazia il Futsal Cisternino, con cui ci lega un rapporto di profonda amicizia, per l’apporto nel passaggio in maglia rossoblù del calciatore Francesco Martellotta.
Lascia un commento