“Pane e salumi” rinviato a lunedì 18

Di seguito un comunicato degli organizzatori, che si fermano sabato in segno di lutto per le vittime dell’incidente ferroviario dello scorso 12 luglio.

Le famiglie del Salumificio Santoro, insieme a tutto lo staff delle associazioni “Urbieterre” e “U Panaridde-i tipici Locorotondo”, comunicano che l’evento previsto in data 16 luglio 2016 dal titolo “Pane e Salumi” viene rimandato in segno di lutto per le famiglie delle vittime del disastro ferroviario accaduto sulla linea Andria-Corato.
È importante per tutti noi partecipare al cordoglio della giornata di sabato, data prevista per i funerali, ed in cui vogliamo stringerci tutti insieme nel dolore. Organizzare una festa, da pugliesi, è una cosa che non ci sentiamo di fare. L’evento viene rimandato a lunedì 18 luglio 2016, giorno in cui il dolore non sarà scomparso, ma da cui vogliamo ripartire perché bisogna andare avanti a lavorare per questa terra.
Vi aspettiamo a Cisternino lunedì 18 luglio.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.