Ferragosto di sangue sulla Ostuni-Rosa Marina: incidente stradale, muore 22enne

/ Autore:

Cronaca


Ferragosto torna ad essere fatale sulle strade di Ostuni. Come riportano i colleghi di Ostunilive nella notte fra ieri e il 15 agosto c’è stato un violentissimo incidente stradale sul tratto Ostuni-Rosa Marina, impatto nel quale una giovane ostunese ha perso la vita.

Attorno alle 5:30 di ieri una Smart grigia con due ragazze a bordo è infatti finita su un muretto per cause ancora da accertare. Pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno estratto le due malcapitate dalle lamiere contorte dell’auto consegnandole ai sanitari del 118, che le hanno quindi trasportate d’urgenza all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Per la conducente diverse ferite e il ricovero nella struttura brindisina, mentre per Noemi Fama non c’è stato nulla da fare: arrivata in condizioni gravissime, poco dopo è spirata nonostante i tentativi di soccorso dei medici.

Sul posto, oltre ai Vigili e al 118 anche la Polizia Stradale, che ha effettuato tutti i rilievi possibili per tentare di ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.


commenti

E tu cosa ne pensi?