Football Five Locorotondo: ecco i giocatori confermati

 

È partita lo scorso giovedì 18 agosto la preparazione dei giocatori al servizio di mister Vito Basile.

Tra i giocatori a disposizione della compagine locorotondese, c’è il primo neo acquisto della società rossoblu, l’esperto Ciccio Martellotta, proveniente dal Cisternino. I primi giocatori riconfermati, sono stati il capitano Donato Palmisano (centrale-laterale), il vice capitano Giuseppe Neglia (portiere), entrambi al quarto anno consecutivo con la maglia rossoblù. Daniele Lisi (centrale) e Marco Solidoro (universale), sono altri giocatori riconfermati, tra i più presenti, a livello di minuti giocati, nella scorsa stagione.

Ma l’elenco dei giocatori riconfermati si allunga anche con Francesco Di Giuseppe (laterale), Claudio Lacatena (laterale) e Francesco Fornaro (pivot) che anche l’anno scorso sono stati a disposizione di mister Basile sin dai primi giorni della preparazione. Michele Gelsomino (portiere), nella stagione precedente, si era aggregato al momento della riapertura dei trasferimenti, integrandosi bene nel gruppo e dando un ottimo contributo. Tra i riconfermati anche Danilo Salamida (pivot) che a causa di un infortunio l’anno scorso ha dovuto disertare il rettangolo di gioco, ma è stato sempre presente agli allenamenti ed alle partite della squadra rossoblù.

 Tutti i giocatori, fanno sapere dalla società locorotondese, stanno dimostrando una gran voglia di fare bene e di dare il proprio contributo al gruppo, Salamida potrebbe avere qualche motivazione in più, per cancellare una annata sfortunata.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.