Football Five Locorotondo: ecco i giocatori confermati

/ Autore:

Calcio a 5, Sport



 

È partita lo scorso giovedì 18 agosto la preparazione dei giocatori al servizio di mister Vito Basile.

Tra i giocatori a disposizione della compagine locorotondese, c’è il primo neo acquisto della società rossoblu, l’esperto Ciccio Martellotta, proveniente dal Cisternino. I primi giocatori riconfermati, sono stati il capitano Donato Palmisano (centrale-laterale), il vice capitano Giuseppe Neglia (portiere), entrambi al quarto anno consecutivo con la maglia rossoblù. Daniele Lisi (centrale) e Marco Solidoro (universale), sono altri giocatori riconfermati, tra i più presenti, a livello di minuti giocati, nella scorsa stagione.

Ma l’elenco dei giocatori riconfermati si allunga anche con Francesco Di Giuseppe (laterale), Claudio Lacatena (laterale) e Francesco Fornaro (pivot) che anche l’anno scorso sono stati a disposizione di mister Basile sin dai primi giorni della preparazione. Michele Gelsomino (portiere), nella stagione precedente, si era aggregato al momento della riapertura dei trasferimenti, integrandosi bene nel gruppo e dando un ottimo contributo. Tra i riconfermati anche Danilo Salamida (pivot) che a causa di un infortunio l’anno scorso ha dovuto disertare il rettangolo di gioco, ma è stato sempre presente agli allenamenti ed alle partite della squadra rossoblù.

 Tutti i giocatori, fanno sapere dalla società locorotondese, stanno dimostrando una gran voglia di fare bene e di dare il proprio contributo al gruppo, Salamida potrebbe avere qualche motivazione in più, per cancellare una annata sfortunata.


commenti

E tu cosa ne pensi?