Ostuni, annullato il live di Patty Pravo. La cantante sui social: “Sono basita”

Stasera alla Cava di San Giovanni ad Ostuni sarebbero tornare a riecheggiare le note della musica leggera italiana per il “Festival della Città Bianca”. Dopo il concerto di Malika Ayane di due settimane fa, oggi sarebbe stato il turno di Patty Pravo, la celebre “ragazza del Piper”.

Il condizionale è però d’obbligo, perchè l’artista non sarà nella Città Bianca per tenere regolarmente il suo concerto. Un vero e proprio giallo che vede coinvolti organizzatori, staff della cantante e non meglio precisati problemi tecnico-organizzativi, con un rimpiattino di responsabilità fra l’organizzazione e lo staff della Pravo.

Nella giornata di ieri infatti quest’ultimo aveva diramato una nota stampa dove si parlava appunto di “motivi di ordine tecnico-organizzativi, non dipendenti dall’artista” con la Pravo che commentava così: “tengo a dire che mi dispiace quanto a voi, cantare dal vivo è la cosa che amo di più. Ho 30 persone che lavorano per me tra management e Agenzia e sono sicura che stiano lavorando al meglio per me, come sempre hanno dimostrato”.

Al malumore di fans, tanti dei quali erano già in viaggio per vedere la propria beniamina, la cantante ha risposto di essere “basita”, scaricando probabilmente le colpe all’organizzazione, forse accusata di aver fatto poca promozione all’evento, cosa che striderebbe con gli altri concerti organizzati quest’estate sempre dalla stessa agenzia.

Certo è che qualche problema deve esserci stato, se è vero che non si parla di rinvio ma di vera e propria cancellazione tout court, coi biglietti che saranno rimborsabili presso i punti vendita ed i circuiti on line dove sono stati acquistati a partite dal 22 agosto ed entro il 2 settembre. In caso di acquisto on line il rimborso avverrà automaticamente.

Sarà per caso che la Pravo non è riuscita a raccogliere un numero di prevendite sufficienti a garantire un minimo di guadagno gli organizzatori, che invece due settimane fa erano riusciti a far svolgere il concerto di Malika Ayane nonostante i problemi meteo proprio per scongiurare i rimborsi per il pubblico, quella volta accorso abbastanza numeroso?

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.