Il Loco campione di solidarietà. Domenica la presentazione ufficiale della squadra

/ Autore:

Calcio a 5, Sport



 

Un bel gesto, quello della Block Stem Cisternino e dell’Acqua e Sapone Football Five Locorotondo, che hanno destinato alle popolazioni colpite dal terremoto, le offerte volontarie del pubblico che ha assistito alla gara amichevole di sabato scorso.

 Una partita servita per valutare il lavoro svolto fino a questo punto. Per la Football Five una buona prova, considerando il diverso valore delle due formazioni. I ragazzi di Vito Basile, hanno disputato la prima metà di gara, mostrando un buon gioco e schemi applicati alla perfezione. E’ stata l’occasione anche per vedere l’intera rosa a disposizione impegnata sul campo. La gara, in accordo, si è disputata su quattro tempi di venti minuti. Per i rossoblù sono andati a rete, Martellotta e Di Giuseppe.

Tra una settimana si comincerà a fare sul serio, con la gara di andata del primo turno di Coppa, quando a Cisternino, sarà ospite il Taranto.

In attesa della sfida  di andata di coppa Italia, prevista per martedì 6 Settembre alle ore 21,00,  presso il PalaTodisco di Cisternino, i rossoblù si presenteranno al paese domenica 4 Settembre alle ore 19,00.

 Come lo scorso anno, il teatro della presentazione sarà il Docks 101, con la sua meravigliosa vista sulla Valle d’Itria a fare da cornice.

La serata vedrà la presentazione di tutto il roster dell’Acqua&Sapone Football Five Locorotondo a disposizione di mister Vito Basile che cercherà quest’anno di raggiungere l’obiettivo sfumato lo scorso anno con la finale playoff.
Per questo ci sarà bisogno in ogni partita del calore di tutti i tifosi rossoblù, iniziando dal giorno della presentazione.


commenti

E tu cosa ne pensi?