Football Five Locorotondo al via la stagione 2016-2017

/ Autore:

Calcio a 5, Sport



Questa sera alle ore 21,00 al PalaTodisco di Cisternino si giocherà la prima gara ufficiale dell’Acqua&Sapone Football Five con l’A.s.d. Taranto Calcio a 5  valevole per il primo turno di Coppa Italia. Intanto domenica scorsa, 4 settembre al Docks 101, la squadra locorotondese guidata da mister Basile si è presenta alla città. di seguito la nota diramata dalla società rossoblù.

Domenica 4 settembre la Football Five Locorotondo si è presentata alla città. Nella incantevole cornice del Docks 101 che offre una meravigliosa vista sulla Valle d’Itria. Il presidente Nicola Felice, ha illustrato gli obiettivi della società, senza nascondersi e dichiarando di voler essere tra le protagoniste della stagione. Ha lanciato la campagna abbonamenti, con lo slogan “Tutti insieme per raggiungere un sogno”. Ha parlato della novità, per la prima volta nella sua pur breve storia, la Football Five sta allestendo anche una formazione juniores.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il vice sindaco Vittorino Smaltino che si augura di poter risolvere il problema di una struttura idonea per consentire alla squadra di tornare a giocare a Locorotondo, e dell’assessora Ermelinda Prete che tra l’altro ha invitato tutti a sostenere questa squadra.

Lo staff tecnico, confermato in tutti i suoi componenti, vedrà Vito Basile come allenatore, Giuseppe Giacovazzo come allenatore in seconda per la prima squadra e allenatore della juniores, Martino Mastrovito sarà il preparatore dei portieri della prima squadra, Giacomo Trisciuzzi, allenatore dei portieri della formazione juniores, Piero Calabretto e Mario Calella, collaboratori tecnici e Shezai Saliaj come massaggiatore.

Il roster sarà composto dai portieri: Michele Gelsomino, classe ‘91, confermato, Giuseppe Neglia, classe ’90, confermato, Giovanni Palmisano, classe ’99, nuovo. Dai centrali, Daniele Lisi, classe ’90, confermato, Francesco Martellotta, classe ’80, nuovo, Marco Albanese, classe ’98, nuovo. Dai laterali Francesco Di Giuseppe, classe ’84, confermato, Claudio Lacatena, classe ’92, confermato, Gianvito Lacarbonara, classe ’93, nuovo, Luigi Angelini, classe ’93, nuovo. Dagli universali, Marco Solidoro, classe ’91, confermato, Emanuele Papapietro, classe ’96, confermato. Dal capitano, il laterale-centrale Donato Palmisano, classe ’90, confermato e dai pivot, Danilo Salamida, classe ’92, confermato, Francesco Fornaro, classe ’82, confermato e Gilmar Cao Pelentir, classe ’81, nuovo. Il presidente ha chiuso la serata rivolgendo i ringraziamenti agli sponsors, ai proprietari della location che per il secondo anno consecutivo, hanno ospitato l’evento, ed a tutti i dirigenti della società rossoblu che danno il loro determinante contributo in tutte le varie attività, necessarie per la gestione di una intera stagione.

 


commenti

E tu cosa ne pensi?