Archiviato il passaggio ai quarti di Coppa Italia, la Football Five Locorotondo affronterà in casa, questo pomeriggio, nella prima di campionato la Futsal Altamura.
I ragazzi di mister Basile hanno lavorato alacremente in settimana per preparare l’esordio in campionato. Il loco dovrà fare a meno di Papapietro per infortunio, di Gelsomino, Palmisano Donato e Lacatena per squalifica. I giocatori che si scenderanno sul parquet del PalaTodisco di Cisternino, per affrontare la Futsal Altamura, una delle squadre favorite per la vittoria del torneo, sono: Albanese, Angelini, Di Giuseppe, Fornaro, Lacarbonara, Lisi, Martellotta, Neglia, Palmisano Giovanni, Pelentir, Salamida, Solidoro.
Inoltre, sempre sulla pagina fan di Facebook la società locorotondese comunica che è stato “istituito per la stagione 2016-2017 la prima edizione del premio Alessandro Morricella. Dopo il termine di ogni partita interna di campionato e per alcuni giorni successivi, sarà possibile votare sulla pagina ufficiale di facebook dell’Acqua e Sapone Football Five Locorotondo. Verrà comunicata la lista dei dodici giocatori rossoblu (quelli che saranno utilizzabili dall’allenatore) che si potranno votare per ogni partita, ognuno potrà esprimere un solo voto. Alla fine del campionato, sarà premiato il giocatore della formazione locorotondese che risulterà il più votato”.
L’appuntamento è fissato per questo pomeriggio alle ore 16,00 al Pala Todisco di Cisternino. Arbitreranno la gara Cristoforo Corsini della sezione di Taranto e Diego Ramires della sezione di Lecce.
Lascia un commento