I rossoblù in campo senza Neglia. I convocati di mister Basile contro il Dream Team Palo del Colle

/ Autore:

Calcio a 5, Sport


Questo pomeriggio sabato 8 ottobre, l’Acqua&Sapone  giocherà la quinta giornata di andata nel campionato pugliese di C1 di calcio a cinque.  I rossoblù  affronteranno in casa  il Dream Team Palo del Colle.

Mister Basile ha convocato Digiuseppe, Gelsomino, Lacarbonara, Lacatena, Lisi, Martellotta, Papapietro, Palmisano Donato, Palmisano Giovanni, Pelentir, Salamida, Solidoro. E’ indisponibile Giuseppe Neglia che sta recuperando da un infortunio.

Il Dream Team Palo del Colle, ha sette punti in classifica (uno solo in meno del Locorotondo), ha ottenuto due vittorie (entrambe in casa con Nettuno Bisceglie e Futsal Andria), un pareggio (a Manfredonia) ed una sconfitta (in casa del Molfetta), ha segnato sedici gol e ne ha subiti altrettanti.

I marcatori dei bianco celesti fino ad ora sono stati Carbone (4), Cassano (3), Carlucci e Lamberti (2), una rete a testa l’hanno siglata, Cutrone, Lanzisera, Palermo, Patruno, Valerio. La squadra è allenata da Fabio Foggetti.

Gli arbitri designati per la direzione di questa gara sono Jacopo Giannelli di Bari e Sergio Federico La Forgia di Molfetta.

Il fischio di inazio è previsto per le ore 16,oo la PalaTodisco di Cisternino)

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?