Football Five Locorotondo: al via il Campionato Regionale Juniores

/ Autore:

Calcio a 5, Sport


Da una settimana è partito anche dal punto di vista pratico, il progetto giovani della Football Five Locorotondo.

Per la prima volta nella storia della società locorotondese, una propria formazione prenderà parte al Campionato Regionale Juniores. Dopo alcuni stage effettuati durante l’estate, adesso il gruppo ha cominciato a lavorare da una settimana.

 Non è stata definita  ancora con certezza la data di inizio del campionato ma Giovanni Palmisano, Francesco Gianfrate, Alessandro Ammendola, Marco Albanese, Vito Palmisano, Claudio Castellana, Vincenzo Aquaro, Piero Corrente, Giambattista Ruggieri, Alessandro Chirulli, Guglielmo Basile, Antonio Simeone, Oronzo Micoli, Giandomenico Maggi, Marco Lasorte, Giovanni Montanaro hanno iniziato la fase di preparazione con mister Giuseppe Giacovazzo, con il secondo allenatore Pietro Calabretto e con il preparatore dei portieri Giacomo Trisciuzzi.

Nei tre allenamenti settimanali sono seguiti anche dai dirigenti Daniele Felice e Giuseppe Baccaro che oltre alla fattiva collaborazione con la prima squadra hanno confermato la disponibilità a seguire la squadra dei giovani.

Le partite ufficiali di campionato saranno disputate al campo Benedetto Lorusso il venerdì alle ore 18.00. Molto probabilmente la squadra sarà inserita nel girone B, con Azetium Rutigliano, CSG Putignano, Noci Calcio a Cinque, Sammichele, Sport Five Putignano, Thuriae, Volare Polignano.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?