L’Acqua&Sapone Football Five ritorna alla vittoria contro il Carovigno

/ Autore:

Calcio a 5, Sport


Sabato pomeriggio la Football Five Locorotondo ha giocato al Prima di Carovigno la settima giornata di campionato di serie C1 contro la Real Five Carovigno, una partita molto combattuta, terminata con il risultato di 4-6 per gli uomini di mister Basile. Di seguito il comunicato diramato dalla società locorotondese.

Il Locorotondo torna finalmente alla vittoria con una buona prestazione e la voglia della grande squadra. Mister Basile deve far a meno di Gilmar Pelentir per acciacchi fisici e Gelsomino(squalificato), affidandosi al rientrante Neglia, autore di una ottima prestazione. I rossoblù iniziano la gara con buon palleggio e tante occasioni da rete ma è il Carovigno a passare all’ 11’ con un autogol sfortunato di Lisi, il Loco reagisce e nel giro di 5 minuti ribalta il risultato con la doppietta di Lacatena, terminando il primo tempo in vantaggio. Il secondo tempo comincia con un monologo locorotondese, portandosi sul 1 a 4 con una doppietta di Solidoro( da ricordare il secondo gol con un delizioso pallonetto), poi subisce il gol del Caovigno, ma prima Martellotta(7’) e poi ancora Lacatena (10’) chiudono virtualmente la gara. Il Real Five, nel finale, accorcia fino al 4 -6 , ma una buona difesa ed un Neglia attento, fanno si che il Locorotondo torna a casa con tre punti ed uno spirito ritrovato. Martedì 25 Ottobre si ritorna già in campo per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, in cui Il Locorotondo farà visita al Futsal Brindisi, desideroso di ribaltare il risultato della gara di andata.

Tabellini

Real Five Carovigno – Football Five Locorotondo 4-6 (1-2)

REAL FIVE CAROVIGNO:Petraroli,Di Bari, Giandonato, Valente, Olivieri, Carlucci, Epifani, Mezzapesa, Cecere, Serripierro, Caliolo, Cervellera. All. Pagnelli.

F.F. LOCOROTONDO: Giovanni Palmisano, Lacarbonara, Lisi, Martellotta, Donato Palmisano, Lacatena, Solidoro, Digiuseppe, Fornaro,Salamida, Neglia,Maggi. All. Basile.

Arbitri: Corsini e Ruggieri di Taranto

Reti: nel pt al 11’Autogol (RFC), 18’ Lacatena(FFL), 23’ Lacatena (FFL), nel st 3’ Solidoro(FFL), 6’ Solidoro(FFL), 6’ (RFC), 7’ Martellotta (FFL), 10’Lacatena (FFL), 12’ (RFL), 21’ (RFL).

 


commenti

E tu cosa ne pensi?