Il Football Five Locorotondo esce a testa alta dalla Coppa Italia

/ Autore:

Calcio a 5, Sport


Martedì sera la squadra guidata da mister Basile è uscita dalla Coppa Italia contro il Futsal Brindisi. di seguito il comunicato diramato dalla società locorotondese. 

Il Football Five Locorotondo non riesce a ribaltare il risultato della gara di andata in Coppa Italia. Al Brindisi vincitore per 4-3 quindici giorni fa, basta il pareggio (4-4) nella gara di ieri, per guadagnare il pass alle semifinali, dove affronterà il Volare Polignano, l’altra finalista sarà decisa dalla sfida Aquile Molfetta- Diaz Bisceglie. Dopo un buon inizio i rossoblu, hanno subito due gol, al 20′ ed al
27′. Ad inizio ripresa il Locorotondo reagisce ed al quarto d’ora con i gol di Pelentir (7′) e Solidoro (14′) raggiunge la parità. Dopo tre minuti il Brindisi si riporta avanti (3-2). Mister Basile rischia il portiere in movimento, ma su palla persa con una conclusione dalla distanza il Brindisi tenta nuovamente l’allungo (4-2). I rossoblu continuano con il portiere di movimento e con il gol di Claudio Lacatena si rifanno sotto (4-3). Il gol della parità (4-4) arriva grazie a Digiuseppe, ma è troppo tardi per tentare l’impresa. Sabato in campionato, arriva il Volare Polignano, una gara impegnativa sotto tutti i punti di vista, ma con l’opportunità di riscattarsi subito.


commenti

E tu cosa ne pensi?