L’Acqua e Sapone Football Five nella finestra dicembrina del mercato non lascia andar via Cao Pelentir e anzi raddoppia perché in maglia rossoblu è arrivato anche Denilson Carvalho Manzali più semplicemente Arrepiù.
E’ un brasiliano nato a Londrina che in Italia ha giocato con Roma, Genzano, Lazio, Pescara, Putignano, Ascoli, Orte e che nella prima parte di questa stagione ha giocato con il Manfredonia in serie B ed ha realizzato 15 gol. E’ un pivot e tra l’altro con Pelentir, ha giocato in serie A con la maglia del Pescara per due stagioni. In un primo momento sembrava destinata a ridimensionarsi nelle potenzialità dell’organico la squadra che qualcuno vedeva in difficoltà per cercare il sostituto dello stesso Pelentir.
La società ed il main sponsor hanno invece fortemente voluto, prima di tutto confermare tutto l’organico a disposizione di mister Basile (fino ad ora ceduto solo Luigi Angelini che ha scelto di giocare il campionato di C2 con il Martina), e poi potenziarlo con l’arrivo di Manzali. Adesso in casa rossoblu, si considera da una parte il grande sacrificio della società e dall’altra una grande responsabilità sulle spalle dei giocatori e del mister.
Intanto i ragazzi guidati da mister Basile continuano a macinare punti preziosi e a mantenere il primato in classifica in condominio con l’Altamura.
Sabato i rossoblù scenderanno nuovamente in campo per l’ultima giornata di andata del campionato di C1 affrontando il Futsal Brindisi al Palazzetto dello sport Leonardo da Vinci.
Lascia un commento