La Football Five a caccia di punti a Putignano

/ Autore:

Uncategorized



 

La Football Five Locorotondo  questo pomeriggio scenderà nuovamente in campo per recuperare la tredicesima giornata del campionato di serie c1 contro il CSG Putignano.

I ragazzi di Mister Basile che guidano la classifica dovranno dare il massimo per laurearsi campioni di inverno.

Intanto in settimana c’è stato l’addio di Danilo Salamida che lascia i rossoblù si spera momentaneamente: la società lo ha ringraziato pubblicamente con un post sulla  propria pagina Facebook della squadra: “la società ringrazia- si legge sulla nota-  per l’ impegno profuso e la serietà dimostrata nel periodo in cui ha indossato la maglia rossoblù. Il tuo comportamento è stato esemplare anche nei momenti più difficili che hai dovuto affrontare. I migliori auguri per il tuo futuro nella vita e nella carriera”.

Intanto, la Juniores di mister Giacovazzo nella gara di ieri pomeriggio  al Benedetto Lorusso contro  il Sammichele ha vinto con un goal di scarto per 7-6.

Altra nota a margine molta positiva che fa onore alla squadra locorotondese  è il conseguimento della Laurea in ingegneria civile con 110 e lode del giocatore  Giuseppe Neglia. La società rossoblù ha così commentato l’accaduto: “un grande esempio in campo e fuori dal campo”.

L’appuntamento per gli appassionati e i tifosi è fissato per oggi pomeriggio  al Pala File  “Massimo Sbiroli” alle ore 16:00.


commenti

E tu cosa ne pensi?