30 anni di Ultrà Martina e Babbo Natale per i più piccoli: le iniziative per Martina-Bitetto

/ Autore:

Uncategorized



L’Asd Martina Calcio 1947 vuole festeggiare l’arrivo del Natale con tutti i bambini. In occasione dell’ultima partita casalinga del girone di andata Martina – Grumese Bitetto oggi alle ore 14:30 presso lo Stadio Pergolo – la società ha deciso di festeggiare e augurare Buone Feste con la partecipazione di Babbo Natale, che distribuirà regali per tutti i bambini che verranno allo stadio con la sciarpa, a tifare il Martina.

La Società invita tutti i concittadini a partecipare numerosi con i propri figli, nipoti, amici e bambini di tutte le età per vivere insieme lo spirito natalizio ed i valori sani del calcio e della squadra della nostra città.

In merito all’evento, organizzato nell’ambito dell’iniziativa Martina Calcio 4 You, Graziano Fumarola responsabile del progetto ha dichiarato: “L’Asd Martina Calcio 1947 ha deciso di festeggiare l’arrivo del Natale premiando tutti i bambini che verranno allo stadio a tifare il nostro Martina. Questa idea nasce e si ispira ad uno dei punti cardine della nuova filosofia di fare calcio a Martina, ovvero di creare una nuova cultura calcistica sviluppando e sostenendo un maggior senso di appartenenza. Per tutti i nostri piccoli tifosi ci sarà la possibilità di entrare in campo con la squadra, indossando un cappellino di Babbo Natale e, al termine della gara, ci sarà una speciale sorpresa per loro, perché arriverà Babbo Natale in persona per offrire doni e per tener viva la voglia di credere e di sognare, che con il passare del tempo secondo noi si trasformerà in una decisa convinzione: ‘chi non crede e lotta per raggiungere un obiettivo ha già perso’”.

Oggi inoltre gli Ultrà Martina 1986 festeggeranno 30 anni di storia: di gioie, di dolori, di culture e generazioni diverse, di aggregazione e di passione. 30 anni racchiusi dentro un unico striscione che ci ha fatto viaggiare per tutto lo stivale” – come riportato nel loro comunicato ufficiale di invito a partecipare. Gli Ultrà Martina informano che verrà realizzata una grande coreografia a sorpresa che vedrà coinvolti tutti gli spettatori, a testimonianza dell’amore per la propria città.

 


commenti

E tu cosa ne pensi?