VdIB: Action Now Monopoli in scioltezza contro il Martina

/ Autore:

Basket, Sport, Uncategorized



Quarto colpo esterno per i ragazzi monopolitani ed ennesima sconfitta dei padroni di casa. Un Martina costretto ad inseguire sin da subito grazie alla partenza sprint degli ospiti che, con un primo break di 9 – 0, ha messo il turbo.

Il Martina, dopo la sberla iniziale, ha macinato gioco e punti recuperando lo scarto con un controbreak di 8 – 0, ma i troppi errori sotto canestro, a metà partita il Martina aveva percentuali migliori da 3 che da 2 punti, e una giornata non del tutto positiva, ha dato via libera al Monopoli e ai suoi giganti Gibbs ed Hamilton, coadiuvati da un ispirato Matteo Annese, vero ago della bilancia della squadra.

Nella seconda metà dell’incontro il Monopoli ha provato vari allunghi, in qualche modo contenuti da Gray e company che, verso il finale, hanno scaldato i tantissimi tifosi presenti riuscendo a raggiungere gli ospiti ma, come spesso accade, nei momenti decisivi il Martina si ferma regalando agli avversari la possibilità del colpo del K.O.

Gli inarrestabili Liaci ed Hamilton, insieme ad Annese e Lazic, riportano avanti l’Actioin Now, con Stomeo che con una bomba ha definitivamente chiuso le porte in faccia al Martina.

Giovedì, nell’ultimo turno del 2016, il Martina è chiamato nella difficile trasferta barese contro il Mola New Basket. Coach Terrulli ha pochi giorni per far recuperare le energie sufficienti per chiudere con una vittoria un 2016 davvero difficile per la pallacanestro martinese.


commenti

E tu cosa ne pensi?