Allerta meteo. Tubi rotti in strada e senza acqua da 6 giorni: la segnalazione di una lettrice

In questo venerdì che fa registrare dopo 8 giorni temperature finalmente adeguate alla stagione ci sono ancora zone di Martina Franca alle prese con i danni dell’allerta meteo appena trascorsa.

Una lettrice ci ha inviato una segnalazione comprensiva di video che testimonia un disservizio che si protrae da 6 giorni: “Da domenica scorsa siamo senza acqua: 8 segnalazioni al call center, 2 email,  2 chiamate ai vigili urbani. Ma il commissario dove sta? Martina Franca via San Cataldo: un fiume d’acqua in strada appena dietro una curva, col pericolo che geli e qualcuno vada contro un muretto”.

“Finche non ci scappa il morto va tutto bene! Ma se mancano i contatori perchè intanto non mettono un tubo flessibile? Di sicuro consumerei molta meno acqua di quella che si sta sprecando in strada. Tanto l’acqua persa ce la faranno pagare con aumenti sulle prossime bollette!”, conclude amaramente la nostra lettrice.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.