La Football Five sfida il Manfredonia

/ Autore:

Calcio a 5, Sport



Dopo quasi un mese di stop  con l’ ultimo turno disputato sabato 18 dicembre 2016 , il campionato di serie C 1 di calcio a 5 riparte finalmente questo pomeriggio.

in programma per  oggi c’è la Football Five che affronta in  trasferta a Manfredonia il Futsal Donia di mister Portovenero Martino.

Mister Basile, ha convocato: Francesco Digiuseppe, Michele Gelsomino, Francesco Gianfrate, Claudio Lacatena, Gianvito Lacarbonara, Francesco Martellotta, Daniele Lisi, Arrepiù Manzali, Giuseppe Neglia, Donato Palmisano, Emanuele Papapietro, Cao Pelentir e Marco Solidoro.

Il Manfredonia attualmente è all’ottavo posto in classifica con 21 punti, 10 dei quali conquistati sul proprio campo, con 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. I migliori marcatori della formazione dauna sono Ortuso con 12 reti, Natalino Norman con 10 e Raffaele Lupoli con 9.

Ricordiamo che per recuperare le due giornate rinviate per la neve, si ricomincia a gran ritmo, martedì si tornerà in campo per la severissima trasferta di Altamura (recupero della prima giornata).

Intanto ieri la juniores di mister Giacovazzo ha battuto per 12- 1 lo Sporting Bari nella quinta giornata del campionato di categoria. Una partita praticamente senza storia nelle parole di mister Giacovazzo. “Abbiamo dominato dall’inizio alla fine, concedendo solo tre o quattro conclusioni ai nostri avversari. Siamo andati subito in vantaggio con il gol di Albanese, poi abbiamo creato un break importante con Ammendola, la doppietta di Castellana, Micoli e Aquaro. Al termine del primo tempo eravamo in vantaggio per 6-0. Nel secondo tempo siamo stati bravi a continuare con lo stesso ritmo, ancora in gol capitan Albanese, poi Basile, la doppietta di Ammendola, Micoli e Lasorte, L’unica nota stonata è stato il gol subito. Comunque il 12-1 finale è un risultato netto e bisogna considerare anche che sotto porta abbiamo sprecato tante occasioni”.

L’appuntamento per gli  appassionai e i sostenitori dei rossoblù è fissato per oggi pomeriggio per le ore 16,00 al Pala Scaloria di Manfredonia.calcio a 5

 


commenti

E tu cosa ne pensi?