La prima della classe batte anche il Manfredonia

/ Autore:

Calcio a 5, Sport



 

Con il risultato finale di 6-4 la squadra del presidente Nicola Felice, la Football Five Locorotondo ottiene  tre punti importantissimi nella trasferta giocata  ieri a Manfredonia.

“Un buon primo tempo, – ha commentato mister Basile- sbloccato da un gran gol di Lisi, praticamente non abbiamo concesso nulla ai nostri avversari, poi abbiamo subito il pareggio, ma abbiamo reagito prima dell’intervallo con Manzali. Magari non sarà stato il miglior primo tempo del campionato, però è stato sicuramente positivo. Nel secondo tempo siamo partiti benissimo, subito abbiamo concretizzato due grandi azioni con due gol. Abbiamo avuto purtroppo qualche minuto di amnesia e loro hanno accorciato le distanze, poi hanno anche trovato il pareggio. A questo punto abbiamo avuto la reazione da grande squadra, ci siamo riportati avanti di due gol ed anche quando loro hanno giocato col portiere di movimento, siamo stati molto attenti e molto bravi”.

Al Pala Scaloria  con le 4 reti di Manzali  e la doppietta di D. Lisi  i rossoblù confermano il primato in classifica mentre sugli altri campi finisce 4-3 per l’Altamura (altra capolista)  sul Real Carovigno, la Volare Putignano passa di misura in casa del Salapia (4-5) . Aquile Molfetta sconfitte a Palo del Colle (8-5). Buona prova del Neapolis sulla Diaz (8-4)

Infine, ritrovano la vittoria la Futsal Brindisi  contro il Nettuno (8-6) e la New Taranto con il Trulli e Grotte (3-2). Male l’Andria sconfitta per 4-2 a Putignano dal Csg .

Ricordiamo che i ragazzi di mister Basile torneranno in campo martedì 17 gennaio  per la gara molto impegnativa con l’Altamura che decreterà chi tra le due sarà la prima della classe.


commenti

E tu cosa ne pensi?