Calcio a 5: questa sera in programma lo scontro al vertice tra i rossoblù e l’Altamura

/ Autore:

Calcio a 5, Sport



I ragazzi di mister Basile questa sera, 17 gennaio,  scenderanno nuovamente in campo per affrontare uno degli incontri più importanti della stagione.

I rossoblù infatti, si scontreranno con l’Altamura per recuperare  la prima giornata del girone di ritorno, gara in programma per sabato 7 gennaio e poi rinviata per il maltempo.

All’andata le due capolista il Futsal Altamura ed il Football Five Locorotondo al Pala Todisco  pareggiarono dividendosi la posta per 2-2 in una gara davvero molto equilibrata.

Mister Basile per questa partita ha diramato nella giornata di ieri , l’elenco dei giocatori convocati che si ritroveranno questa sera al  Viale Olimpia per la partenza: Francesco Digiuseppe, Michele Gelsomino, Claudio Lacatena, Gianvito Lacarbonara, Francesco Martellotta, Daniele Lisi, Arrepiù Manzali, Giuseppe Neglia, Donato Palmisano, Giovanni Palmisano, Emanuele Papapietro, Cao Pelentir, Marco Solidoro.

Il calcio di inizio  è fissato per le ore 21,00  al Palazzetto dello sport  comunale di Altamura, inoltre, vi ricordiamo, che  sarà possibile vedere la partita in diretta streaming a partire dalle ore 21:00 su www.eventiindiretta.it


commenti

E tu cosa ne pensi?