Martina Franca. Raccolta rifiuti, online la Carta dei servizi: i ringraziamenti dell’ex meetup Nuova Martina

/ Autore:

Uncategorized



L’Avv. Cataldo D’Amico, già organizer del disciolto Meetup Nuova Martina-Amici di Beppe Grillo, comunica che sulla casella e-mail  di pertinenza del predetto meetup (che è stata mantenuta attiva poiché date le varie istanze prodotte nei sei mesi di vita del gruppo non si poteva escludere una eventuale risposta da parte degli Enti interessati) è pergiunta, in data 16.01.2017, una risposta da parte del Segretario Generale del Comune di Martina Franca, Dott.ssa Maria Rosa Viceconte, in relazione alla istanza di accesso civico che, il citato Meetup, ha inoltrato, in data 25.11.2016, allo stesso organo comunale sollecitandolo, ai sensi dell’art. 5 D.lgs. n.33/2013, alla pubblicazione obbligatoria della Carta dei servizi relativa al servizio di spazzamento e raccolta dei rifiuti solidi urbani o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici ex art.32, comma 1, Dlgs. n.33/2013, o se già pubblicata/o, di fornire all’istante il link ipertestuale di tale pubblicazione.

Pertanto, nella comunicazione del Segretario Generale viene trasmesso, come per legge, il link ipertestuale ove è possibile reperire la Carta dei Servizi e che qui si riporta: LINK

L’Avv. D’Amico coglie l’occasione per ringraziare il Segretario Generale per l’accoglimento tempestivo della predetta istanza, e col presente comunicato informa la cittadinanza della possibilità di reperire la Carta dei servizi relativa la servizio di spazzamento e raccolta dei rifiuti solidi urbani al link sopra riportato, ricordando che con tale documento ogni Ente erogatore di servizi assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza riguardo i propri servizi’, le modalita’ di erogazione di questi servizi, gli standard di qualità e informa l’utente sulle modalità di tutela previste.


commenti

E tu cosa ne pensi?