Nuovo Podio per Francesco Pulito

/ Autore:

Altri sport, Sport



Costantemente sul podio, questo è il bilancio di oggi per Francesco Pulito mentre si prepara a  domani per la giornata finale della prima prova della WSK Champions Cup.

Adria (Rovigo), anche la seconda giornata decisiva di questo prestigioso appuntamento internazionale, va in archivio con un bilancio altamente positivo per il piccolo locorotondese Francesco Pulito. La sua classe, corsa da poco più di 100 piloti, dopo le prime fasi di qualifica, viene suddivisa in 6 gruppi, da A a F. I vari gruppi dalla giornata di ieri hanno disputato le fasi eliminatorie, con gare in cui si sono scontrati tra loro, fase di gara che terminerà in mattinata di domenica, alla quale seguirà prefinale e finale.

Tre eliminatorie oggi, disputate da Francesco, inserito in gruppo B.

Nella prima gara contro il gruppo F, Pulito domina, davanti al connazionale Andrea Antonelli con un distacco di poco più di un secondo.

Alle ore 14,00, seconda gara contro il gruppo D, la gara, si chiude con un podio tutto tricolore. Pulito è terzo alle spalle di Michael Paparo e Gabriele Mini. I tre, racchiusi in poco più di un secondo.

Nella terza e ultima gara, contro il gruppo C, Francesco piazza ancora una volta il suo Evokart TM, davanti a tutti, precedendo il malese Adam Putera e al sudafricano Variawua Saood.

(Foto Giuseppe Carrone)


commenti

E tu cosa ne pensi?