La Football Five Locorotondo questa sera tornerà nuovamente in campo per affrontare la New Taranto nel recupero della seconda giornata di campionato.
I ragazzi di mister Basile non vogliono mollare per nessun motivo al mondo la testa della classifica, sabato scorso hanno dato grande prova di maturità battendo con un goal di scarto il Palo del Colle (6-5) portando così, a 13 le vittorie consecutive.
Intanto il Taranto naviga in acque tranquille, suo è il nono posto in classifica conquistato con una sonora vittoria contro il Nettuno sabato scorso per 5-0.
All’andata i rossoblù ebbero la meglio sui ragazzi guidati da mister Buonafede, i locorotondesi andarono per due volte in svantaggio, ma riuscirono a rimontare ed a trovare il gol vittoria nella parte finale della gara, che si concluse per 3-2.
Nota a margine: brutte notizie arrivano dalla Juniores guidata da mister Romanazzo che domenica pomeriggio ha affrontato la capolista nell’incontro valevole per la settima giornata di campionato e che ha visto la sconfitta dei locorotondesi per 3-1 con il Putignano al Pala Sbiroli.
Il calcio di inizio per questa sera è fissato alle 21,00 al PalaTodisco di Cisternino.
Lascia un commento