Anche il Taranto si arrende ai rossoblù

/ Autore:

Calcio a 5, Sport



Sono quattordici le vittorie consecutive della squadra guidata da mister Vito Basile, il Football Five ieri sera nel recupero infrasettimanale ha battuto per 8-2 la New Taranto mantenendo saldo il primo posto in classifica. di seguito il comunicato diramato dalla società rossoblù.

Il Locorotondo ottiene la quattordicesima vittoria consecutiva. Il Football Five allunga la serie di vittorie con una prestazione convincente. La partita non ha praticamente storia, almeno dal momento in cui il Locorotondo trova il vantaggio. Dopo i rossoblu hanno sempre controllato con concentrazione e determinazione, concedendo poco a niente all’avversario di turno. Mister Basile parte con Gelsomino, Lisi, Digiuseppe, Solidoro e Pelentir, mister Buonafede con Masiello, Turi, Chirivì, Di Napoli e Cava. La partita si sblocca dopo 8 minuti con il diagonale preciso di Pelentir. Al 13′ Pelentir raddoppia trasformando il calcio di rigore, concesso per un fallo su Manzali. Al 20′ Manzali colpisce la traversa. Un minuto dopo arriva il terzo gol, Solidoro conclude da sottomisura una buona azione (3-0). Prima dell’intervallo Manzali risolve una mischia e fissa il 4-0 di metà gara. La ripresa si apre con il gol di Lacarbonara dopo una azione insistita dei locali (6′). Un giro di lancette e Manzali servito da Lisi, piazza il destro all’incrocio dei pali (6-0). Prova a reagire il Taranto, al 9′ il gol di Chirivì su assist di De Risi. Al 12′ il secondo gol degli ospiti di Cava (6-2). Il Locorotondo ricomincia ad accelerare e ristabilisce le distanze. Al 22′ Gelsomino si porta in avanti e chiude sul secondo palo l’assist di Manzali (7-2). Al 29′ sull’azione di Lacarbonara, subentra Pelentir, destro perentorio e palla nel sacco (8-2).

Tabellini

F.F. Locorotondo-New Taranto 8-2
F.F. LOCOROTONDO: 2 Maggi, 3 Lacarbonara, 4 Lisi, 5 Martellotta, 7 Pelentir, 8 Solidoro, 9 Digiuseppe, 11 Manzali, 12 Neglia, 13 Papapietro, 14 Lacatena, 15 Gelsomino. All. Basile.
NEW TARANTO: 1 D’Elia, 4 Turi, 5 Chirivì, 6 Di Napoli, 7 Pietanza, 8 Roberti, 9 Teodoro, 10 Cava, 11 De Paola, 12 Masiello, 20 De Risi, 21 Deeb. All. Buonafede.
Arbitri: Prisco di Lecce e Grasso di Casarano.
Marcatori: nel pt 8′ e 13′ (rig.) Pelentir, 21′ Solidoro, 30′ Manzali. Nel st 6′ Lacarbonara, 7′ Manzali, 9′ Chirivì (NT), 12′ Cava (NT), 22′ Gelsomino, 29′ Pelentir.


commenti

E tu cosa ne pensi?