Football Five: contro il Molfetta per riscattare la gara dell’andata

/ Autore:

Calcio a 5, Sport


 

Questo  fine settimana la Football Five scenderà nuovamente in campo per la  ventunesima giornata del campionato di sere C1 girone unico.  Dopo l’entusiasmante vittoria di martedì scorso, per la cronaca quattordicesima di fila, contro il Taranto, partita terminata con il risultato di 8-2 per i rossoblù, ora tocca alle Aquile Molfetta.

All’andata a Molfetta i ragazzi di mister Basile persero con un goal di scarto 5-4 dopo aver effettuato una grande rimonta (da 1-4 a 4-4) che non bastò però a frenare gli entusiasmi degli avversari che segnarono allo scadere con una punizione con la quale Bonvino  mandò tutti negli spogliatoi  siglando il goal partita.

Da allora, 15 ottobre, ne è passato di tempo, i ragazzi del Presidente Nicola Felice hanno cambiato rotta e macinato km, punti e goal. Oggi infatti, si ritrovano a guidare la classifica con ben 6 punti di distanza dalla seconda (Altamura)  e 19 dalle Aquile Molfetta (quarto posto).

Intanto, anche la  Juniores scalda i motori, oggi pomeriggio infatti scenderà in campo alle 18,00, al Benedetto Lorusso per  provare a riscattare la sconfitta di Putignano. Per i ragazzi di mister Giacovazzo, l’avversario sarà il Thuriae che attualmente è terzo in classifica.

Non resta che segnare sul calendario l’appuntamento di sabato 4 febbraio con il  campionato di C1 pugliese con la partita tra la società locorotondese e le Aquile Molfetta, alle ore 16:00 presso il Pala Todisco di Cisternino.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?