Alteratletica: Francesca Raffaello conquista il bronzo nel getto del peso juniores

Continuano i successi  dell’Alteratletica Locorotondo dopo la conquista del record regionale nella staffetta 4×200 ad opera delle atlete  Virginia Amoruso, Valentina Porceddu, Gina Fiore e Francesca Demitri.

Proprio domenica scorsa si sono concluse ad Ancona le due giornate dei Campionati Italiani Juniores e Promesse indoor 2017.  Molti gli atleti presenti  in gara 1219  in rappresentanza di 195 società, per contendersi 52 titoli nazionali in palio.

Naturalmente anche l’Alteratletica Locorotondo era presente con  4 atlete. La prima a scendere in campo è stata Chiara Bosco nella gara di salto in alto Juniores (1998/1999). Per lei ottava  posizione in classifica con la misura di 1.65 metri, misura che le fa siglare il nuovo Record Regionale Indoor di salto in alto. Nel salto con l’asta, ventesima posizione con 2.90 metri di Elenanton Di Bartolomeo. Nel giorno del suo compleanno, Giulia Maria Cla Sanzia è decima nel salto triplo Promesse (1995/96/97) con la misura di 11.58 metri.

Miglior risultato per l’Alteratletica arriva invece, nella gara di getto del peso Juniores con Francesca Raffaello che, con un miglior lancio di 11.97 metri, regala alla squadra la medaglia di bronzo

Prossimo appuntamento per l’Alteratletica saranno i Campionati Italiani Indoor, del 11 e 12 febbraio sempre al Palaindoor di Ancona.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.