Alteratletica: Alessia Mastronicola è bronzo nella Marcia 3km

/ Autore:

Altri sport, Sport



Quello appena concluso, è stato per l’Alteratletica Locorotondo un weekend ricco di impegni sparsi per l’Italia.  Da segnalare per primo l’appuntamento con i Campionati Italiani Indoor 2017 riservati alla categoria Allievi/e (nati negli anni 2000/2001).

Anche questa volta, l’Alteratletica torna a casa con una medaglia grazie ad Alessia Mastronicola che con il tempo di 14:53.88 conquista il terzo gradino del podio nella 3km di marcia portando a casa così un bel bronzo.

Altre atlete in gara per i colori societari sono Virginia Amoruso e Francesca De Mitri, entrambe impegnate nei 60m. Purtroppo la loro gara si ferma alle batterie di qualificazione, che le vede rispettivamente in 30^ posizione con il tempo di 8.06 e 43^ posizione con 8.13.

Doppio impegno per Francesca De Mitri, presente anche tra le partenti nei 200m. Con il tempo di 26.39 l’atleta locorotondese conclude la sua gara in 12^ posizione siglando anche il Nuovo Primato Regionale Indoor sulla distanza.

Infine è da sottolineare l’ennesima prova positiva delle staffettiste dell’Alteratletica  che stabiliscono il nuovo Record Regionale infatti, le atlete  Amoruso Virginia, Porceddu Valentina, Fiore Gina e De Mitri Francesca nella 4×200, con il tempo di  1.48.61, ritoccano il loro record stabilito pochi giorni fa sempre al Palaindoor di Ancona.


commenti

E tu cosa ne pensi?