Alteratletica: nuovo appuntamento con i Campionati Italiani Assoluti Indoor 2017

/ Autore:

Altri sport, Sport



Nuovo appuntamento per l’Alteratletica con i Campionati Italiani Assoluti Indoor 2017 ad Ancona in programma questo fine settimana
Al traguardo delle 10 edizioni disputate, sarà ancora una volta Ancona, il capoluogo marchigiano, ad ospitare la massima rassegna tricolore in programma sabato 18 e domenica 19 febbraio.
Iscritti ben 456 atleti-gara alla conquista dei 26 titoli individuali e gli scudetti per club in palio.

Non mancheranno naturalmente  atleti in rappresentanza dell’Alteratletica. In ritorno dal raduno under 25 tenutosi a Castelporziano presso la caserma del gruppo sportivo Fiamme Gialle, vedremo in gara nella 5km di marcia Gregorio Angelini. Nel salto triplo donne vedremo invece in pedana Francesca Lanciano e nel getto del peso donne Francesca Raffaello.

Sarà inoltre,  possibile seguire i Campionati Italiani Assoluti Indoor 2017 di Ancona in tv sintonizzandosi sul canale rai del digitale terrestre RaiSport secondo la seguente la programmazione prevista
– sabato 18 febbraio: differita ore 19:15-20:25 su RaiSport
– domenica 19 febbraio: diretta ore 14:30-16:30 su RaiSport
Il resto della manifestazione sarà trasmesso in diretta streaming.

Nel frattempo è arrivata la notizia della convocazione  della squadra regionale che parteciperà a Caserta domenica 19 per la  Cross del Sud, manifestazione per rappresentative regionali assolute riservata alle regioni Abruzzo-Basilicata-Calabria-Campania-Lazio-Molise e Puglia.

Tra i convocati ci sono le tre atlete dell’ Alteratletica Locorotondo:
-Sabina Doronzo (1995);
-Francesca De Sanctis (1982);
-Francesca Labianca (1983)


commenti

E tu cosa ne pensi?